Buongiorno, ho 34 anni e da tre sto cercando il 2 figlio. Sia io che mio marito abbiamo fatto tutti gli esami necessari (istero compresa) e tutto è a posto. Ora la ginecologa mi ha prescritto inofolic + dhea (dal 5 al 9 gg) e progeffik (dal 12 al 24 gg) anche per bloccare le perdite che ho da un paio di anni e che iniziano al 5po circa. Questo mese ho fatto il primo ciclo mesturale ma al posto delle perdite al 20 pM (6po) ho avuto il ciclo, mentre stavo assumendo progeffik (ero al 9 ovulo). Ma come è possibile? Con il progesterone invece che un ritardo ho avuto un anticipo di 10 gg!! Ha qualche suggerimento da darmi? Non so più cosa fare. Grazie mille!!

Buongiorno, il progesterone regola il ciclo mestruale e le è stato consigliato per questo motivo. Le consiglio di provare la terapia per almeno tre mesi ed eventualmente ripetere un controllo clinico. Auguri