Lisa

chiede:

Salve,
le scrivo perché ho un dubbio. Qualche giorno fa, facendo del petting con il mio ragazzo, mi sono seduta sopra di lui (esattamente tra lo scroto e il pene) in un momento in cui eravamo entrambi nudi. Lui non ha avuto un orgasmo, ma ha comunque eiaculato del liquido seminale.
La mia vagina non ha mai toccato il suo glande, però molto probabilmente è venuta a contatto con il liquido seminale che stava cadendo sul suo pene e scroto.
Vorrei sapere se c’è la possibilità che io sia rimasta incinta.
La ringrazio.

Spesso mi arrivano domande come questa. In effetti è difficile rispondere con precisione, anche perchè solo voi sapete esattamente le cose come sono andate.
Posso dirle genericamente che è improbabile, ma non impossibile.
Cordiali saluti