Gentile dottore, sono molto preoccupata, ho eseguito l’ecografia
morfologica alla 22 settimana e mi è stato detto che il piccolo ha
“persistenza della vena ombelicale destra”. Vorrei sapere cosa
significa,
se è una cosa pericolosa ed eventualmente che conseguenze può portare?
Aggiungo che ho eseguito l’amniocentesi a 15+5 settimane è l’esito è
stato di “cariotipo maschile normale”. Mi devo preoccupare? Grazie
infinite per la disponibilità.

Gentile Nichi, si tratta di una variante morfologica assolutamente
priva di prognosi di rischio. Auguri