Buongiorno Dott. Barletta. Ad Aprile 03 ed a luglio 03 ho avuto due gravidanze uguali, con ovulo
cieco e di conseguenza ho subito due raschiamenti. Quali sono le analisi
previste in questi casi? Basta fare soltanto la mappa cromosomica? Grazie in anticipo per la Sua disponibilità.

Gentile Signora,
dovrebbe fare una consulenza genetica, dalla
quale sarà più chiaro quali analisi genetiche lei dovrà fare.
Un cordiale saluto

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Genetista