Buongiorno,
sono una donna di 29 anni. Io e mio marito stiamo seriamente pensando ad avere un bimbo. Mio marito è portatore sano di talassemia. Ci potrebbero essere problemi di salute per il bambino? Grazie e cordiali saluti,

Gentile Elisabetta,
prima di fare la diagnosi per il suo futuro bambino, mi faccia sapere se lei è portatrice di questa malattia oppure no, solo in questo modo posso farle una consulenza genetica precisa.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Genetista