Salve dottore, le vorrei fare alcune domande: da un po’ di tempo insieme
a mio marito stiamo valutando l’idea di avere un figlio, ma non sappiamo se verrà sano, ora le spiego: Mio marito è affetto dal Morbo di Chron e la dottoressa gli ha detto che ci può essere un’alta probabilità che nostro figlio la abbia. Per quanto riguarda me io soffro di una forma di piastrino-patia, e piastrino-penia, che si eredita solo tra femmine, ed in più ho una forma di artrite reumatoide siero-negativa. Nostro figlio crescerà sano, che centri mi consiglia? È possibile eventualmente un
cambio di geni? So che in USA viene praticato… Grazie mille

Egregia Signora,
lei ha bisogno di una approfondita consulenza genetica per il morbo di Chron
e piastrino penia e piastrino patia di cui siete affetti. Questa consulenza
è possibile farla con me on line. In nessuna parte del mondo è ancora possibile fare terapia genica riguardo
a queste patologie, alcuni colleghi hanno fatto degli esperimenti ma solo a
livello sperimentale e non di routine.
Un cordiale saluto

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Genetista