Chiara

chiede:

Salve dottoressa. Io e mio marito stiamo cercando una gravidanza da tre mesi, che però non è ancora arrivata. Per il mese prossimo ho prenotato il laser ai turbinati nasali, che dura 10 minuti in anestesia locale. La mia domanda è, visto che non voglio smettere di provare a concepire: se prima di un ritardo (quindi nelle prime settimane di una possibile gravidanza) effettuo il laser, correrei dei rischi? Oppure non succede niente?

Buongiorno Chiara, può sottoporsi al laser senza nessun problema e in tranquillità. Auguri per la ricerca della gravidanza.