Valeria

chiede:

Ho un grande dubbio su un fatto accaduto a me.
Ho una vita sessualmente attiva e da anni ho avuto rapporti sessuali costanti con un uomo poco dotato.
Non ho mai avuto problemi, ma da quando ho avuto un’altra esperienza, un’altra relazione di circa 6 mesi con un altro uomo molto dotato che ora si è definitivamente interrotta.
Ora quando faccio sesso con il mio uomo che come dicevo prima e poco dotato spesso lui durante il rapporto esce da dentro me e mi fa anche male quando cerca di rientrare se non trova il “buco” e soprattutto lo sento meno di prima all’interno. E un altro fatto che ho notato è che adesso quando lui mi viene dentro il suo sperma fuoriesce immediatamente, cosa che prima non accadeva.
Ho letto ovunque che la vagina dopo sesso e addirittura dopo un parto torni come prima, ma è possibile possa accadere il contrario ovvero che dopo essersi abituata si sia allargata o abbia cambiato forma e dimensione.
Ringrazio anticipatamente per la risposta

Modifiche dell’elasticità e della capienza della vagina sono possibili. Ma credo che il problema sia soprattutto psicologico.
Il solo fatto di porsi questo quesito denota la sua insoddisfazione e quindi ogni sensazione lei la vive in maniera molto critica, forse diversamente da prima. Altre spiegazioni non ne ho.
Cordiali saluti.