Mia moglie alla 39° settimana di gravidanza ha cominciato a soffrire
da un po’ di tempo di iperidrosi, soprattutto di notte, tanto da svegliarsi
frequentemente madida di sudore, localizzato in particolare sul tronco; ciò
le comporta comprensibilmente ansia e nervosismo elevati. È un disturbo
grave o è normale in gravidanza, viste le alterazioni ormonali?

Egregio signor Valerio, non mi sembra una grave problema ed, a dir la verità,
neanche un problema! Coraggio, manca al massimo una settimana. Auguri.