Cortesemente mi potreste dare informazioni riguardante: Cariotipo 46, XX, inv (7) (q21.3 q31.2) (Cariotipo femminile con inversione paracentrica del cromosoma 7). Mia moglie avendo fatto l’amniocentesi il laboratorio ha fornito questo risultato, il quale ci ha invitato a fare un prelievo di sangue a loro
avviso per dedurre se uno di noi potrebbe essere la causa per via ereditaria. Noi presi dallo sconforto non capiamo quale potrebbero essere le
conseguenze per la nascitura. Pertanto vi prego, se avete le informazioni necessarie, belle o brutte che siano, di informarci. Sicuro di un vostro interessamento, cordiali saluti da

Egregi Rosa e Giuseppe,
la vostra bambina portatrice di una inversione paracentrica del cromosoma 7,
non avrà nessun tipo di problema, in quanto non c’è stata perdita di
materiale genetico.
Uno di voi due sicuramente è portatore di questa inversione. Mandatemi via
e-mail (cobarle@tin.it) l’analisi del cariotipo fetale, la vorrei controllare.
Un cordiale saluto

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Genetista