Gentilissimo dottore, sono una ragazza di 31 anni. Ho alle spalle un
parto giunto normalmente a termine di una bellissima e sana bambina che
ora
ha sette anni. Alle spalle ho anche due aborti interni spontanei alla 12 e
15 settimana di feti maschili. Vorrei da lei una risposta ad una mia
domanda
frequente. È possibile che io e mio marito possiamo essere geneticamente
incompatibili ad una gravidanza di sesso maschile, o è solo un detto dei
nostri saggi nonni? La prego dia una risposta a questa mia domanda.

Gentile Signora Elisa,
non è possibile essere geneticamente incompatibili ad una gravidanza di
sesso maschile, i problemi sono altri. Mi faccia sapere che indagini avete
fatto, se tra quelle fatte ce ne sono alcune importanti di ordine genetico
per diagnosticare la poliabortività.
Cordialmente

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Genetista