Cari dottori, mi chiamo Laras, ho 25 anni fino due ore fa ero
moralmente distrutta (dopo due anni di tentativi nessuna gravidanza), però
sono entrata in questo sito per puro caso e ho letto tutte le risposte
che
avete dato a tante persone come me! Anche se pensavo di avere tanti dubbi,
ora mi sento un po’ rassicurata, la mia per adesso non è una domanda, voglio
solo congratularmi con Voi per il lavoro svolto è dirvi GRAZIE per la
pazienza, professionalità e comprensione. Un cordiale salute e un augurio
di
buon anno.

Gentile signora Laras, la ringrazio per la sua lettera perché dimostra
molta intelligenza su un problema semplice ma, a volte, complesso come la
gravidanza. Sono sicuro che presto raggiungerà il suo sogno e questo le
auguro con tutto il cuore. Cordiali saluti