Egr. dott., sono stata operata di cisti endometriosica a fine
giugno 2006, ad agosto ho scoperto di essere incinta, a fine settembre
ho avuto un aborto spontaneo. Volevo sapere dopo quanto tempo mediamente
si riforma l’endometriosi. Ringrazio anticipatamente,

In genere, il tasso di recidive di cisti endometriosiche dopo asportazione
chirurgica è pari al 10-15% a 3 anni dall’intervento. Cordiali saluti