Mi chiamo Maristella e ho un paio di domande da farle. Ho partorito una bellissima bimba il 07/11/2012, ho avuto il capoparto per 3/4 gg e poi piccole perdite tipo muco color rosastro. Ma il ciclo vero e proprio ancora niente. Vorrei sapere quando avrò il primo ciclo mestruale e quando potrò riprendere la pillola (minulet). Ho partorito con parto cesareo. Non allatto.

Gentile Maristella, dovrà fare il controllo post partum come previsto dalla sua lettera di dimissione, inizierà la terapia anticoncezionale il primo giorno del ciclo mestruale e comunque secondo l’indicazione del suo curante. Auguri