Sono incinta alla 12°settimana di gravidanza e il padre è mio cugino di 2°grado. A quali esami devo sottopormi per sapere quali rischi corre il mio bambino (ho eseguito l’amniocentesi con esito negativo). Non abbiamo nessun caso di malattie particolari in famiglia. Grazie

Egregia Signora Franca,
mi spieghi meglio: come ha potuto fare l’amniocentesi se è ancora alla 12°
settimana?
Lei mi ha detto che il risultato dell’amniocentesi era un cariotipo normale.
Certo lei ha sposato un cugino di 2° grado, e, la probabilità di avere
qualche malattia genetica è molto più alta rispetto ad una popolazione
normale. Facciamo una consulenza genetica on-line, e mi faccia sapere la
storia dell’amniocentesi.
Mi ricontatti per la consulenza.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Genetista