Tiziana

chiede:

Buonasera dottore, sono al settimo mese di gravidanza e ho la sciatica, molto dolorosa. Ho provato con la tachipirina come mi e stato detto dal mio medico di base e dal reparto di ginecologia dove vado a fare le ecografie, ma mi passava e poi ritornava. Stasera mio marito mi ha preso il gel arnica: volevo sapere se va bene e se non crea problemi alla bambina. Grazie mille.

Dott. Luca Zurzolo

risponde:

Gentile Tiziana, può applicare il gel all’arnica senza problemi: l’assorbimento cutaneo di tali prodotti è minimo e non crea problemi né a lei né alla bimba. Valuti l’opportunità di effettuare una consulenza con un ortopedico per comprendere la causa della sciatalgia, così da attuare, eventualmente, le terapie necessarie. Cordiali Saluti.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.