Gentili dottori, ho 35
anni e sono alla mia prima gravidanza. Vi scrivo per chiedervi un
parere: oggi ho saputo che un rocker che adoro terrà un concerto a Milano il 3 giugno 2013. Per quella data sarò alla 34+5 e, vivendo a Roma, dovrei recarmi lì col treno o con l’aereo. Il viaggio e i suoni molto alti del concerto possono creare problemi al/la bimbo/a?? È azzardato che io vada o posso programmare la partenza tranquillamente?
Vi
ringrazio sentitamente,

Gentile Aurora, prima di partire ascolti i consigli del suo curante. Auguri