Sono Antonio, sono portatore di una traslocazione reciproca bilanciata tra il cromosoma 12 e il 20, la metà del 20 è traslocato nel 12, assieme a mia moglie nel mese gennaio scorso abbiamo fatto una icsi dopo una fivet, ed è rimasta incinta ma alla 1° eco c’era
la camera gestazionale vuota e cosi anche la 2°, veniva diagnosticato un
ovulo cieco, domanda: può essere stata la mia patologia? Premetto che da matrimonio precedente è nata Valeria che oggi ha 16 e gode di ottima salute. Per cortesia può dirmi che percentuale ho di diventare nuovamente padre? Grazie

Egregio Antonio,
per rispondere con precisione al suo quesito ho bisogno di farle una
consulenza genetica on line, cobarle@tin.it. Non capisco perché avete fatto la fivet; che età avete? Ho bisogno di sapere tante altre notizie per farvi una approfondita consulenza genetica. Un cordiale saluto

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Genetista