Gentili Dott.,
ho appena ricevuto l’esito dell’amniocentesi del mio secondo figlio con
le
seguenti conclusioni:
cariotipo maschile con inversione pericentrica del cromosoma Y formula
cromosomica: 46,X,inv(Y)(p.11.2q.11.2).
Sono un po’ preoccupata perché sia al mio primo figlio sia mio marito
i
risultati (diagnosi eseguite in un altro centro) sono stati i seguenti
cariotipo maschile normale con inversione del cromosoma Y
formula cromosomica 46,XY,inv(Y)(p.11q.11).
Non dovrebbe essere tutto identico?
Distinti saluti.

Egregia Signora,
in effetti c’è qualcosa che non va. Mi mandi i cariotipi in modo da analizzare
i punti di rottura dei cromosomi.
Cordiale saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Genetista