Buongiorno, sono al quarto mese di gravidanza e vorrei sapere se si può assumere buscopan per le contrazioni, sento molti pareri discordanti a riguardo. Grazie

Buongiorno signora, il Buscopan non è un farmaco controindicato in gravidanza. Tuttavia, nei primi tre mesi è bene assumerlo solo se strettamente necessario. La invito a rivolgersi al suo ginecologo di fiducia.