Salve, sono alla mia prima gravidanza e sono alla 13 settimana, vorrei sapere se è normale che il battito cardiaco del mio bimbo è di 154 bpm. Grazie per la vostra cortese risposta

Gentile Signora, il battito cardiaco fetale può variare da momento a momento pur dovendo essere compreso in un determinato intervallo, salvo sporadiche aritmie. 154 b/M è un valore che rientra nella variabilità.
Un saluto