Gentilissimo Dott. Barletta, ho avuto due gravidanze splendide, portate a termine nel ’98
e ’00. Per entrambi feci l’amniocentesi a Bologna ed andò bene. Ho avuto pero tra la prima e la seconda un aborto interno, senza
riscontrare mai battito cardiaco, con relativo raschiamento. Il 27 gennaio ho avuto un secondo aborto ma questa volta avevo battito a 6 settimane, per poi scomparire a 10 settimane. La mia ginecologa pensa a dei “casi”, in quanto sono aborti intervallati
con gravidanze, come ripeto, normalissime. Chiedo ora a lei esperto se nel mio caso si possa parlare di trombofilia ereditaria, e se si, allora perché ho portato a termine due gravidanze? Posso provare ad avere un altro bambino?

Egregia Signora,
non so quanti anni avete, però penso che ci sia bisogno di alcune analisi
genetiche tra cui il cariotipo, trombofilia ereditaria. Un cordiale saluto

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Genetista