Il baby shower per la figlia di Kate Hudson - GravidanzaOnline

Baby shower in rosa per la terza figlia di Kate Hudson

Baby shower in rosa per la terza figlia di Kate Hudson
Foto 1 di 9

Kate Hudson ha iniziato il countdown per la nascita della terzogenita, la prima con il fidanzato Danny Fujikawa. L’attrice ha condiviso su Instagram alcuni scatti del baby shower organizzato per lei dalle sue amiche più care dove è apparsa raggiante, in abito di pizzo bianco e circondata dai suoi affetti.

Sono così grata a queste bellezze che ieri hanno organizzato la festa più dolce possibile per la mia bambina. #Siamopronti

È la didascalia all’immagine che la vede abbracciata ad alcune amiche, tra cui Sara Foster e la stilista di gioielli Jennifer Meyer. Il rosa è stato il tema del party, dalla torta alle decorazioni, per sottolineare la gioia di avere finalmente una bimba nel clan Hudson. L’attrice infatti è già mamma di Ryder Robinson, 14 anni e Bingham Hawn Bellamy, 6, avuti da precedenti relazioni, e non ha mai negato il desiderio di ampliare la famiglia con una bambina.

La nuova gravidanza è stata però annunciata da Kate Hudson solo a marzo, con un pancione già evidente e un video su Instagram dove scopriva il sesso del suo bambino scoppiando alcuni palloncini pieni di coriandoli rosa, con la didascalia:

È stato il peggiore primo trimestre di tutte le mie gravidanze. I boomerang mi causavano nausea, i superzoom mi disgustavano, i cibi su Instagram mi davano il voltastomaco, ero davvero esausta. Abbiamo cercato di vivere questo momento nel modo più privato e intimo possibile, ma ormai la pancia è evidente e non possiamo più nasconderlo! I miei figli, Danny, io e tutta la famiglia siamo pazzamente eccitati. Una bambina in arrivo!

Da allora su Instagram non sono mancati scatti dolcissimi della gravidanza vissuta assieme alla famiglia tanto nella villa di Los Angeles quanto in giro per il mondo. Quest’estate Kate ha infatti dato un primo assaggio di mondo alla sua bimba non ancora nata visitando la Grecia e l’Italia con il fidanzato e i due figli.

Dopo il viaggio eccola di nuovo dividersi tra la preparazione del nido e qualche intervista: nell’ultima, ospite nel salotto di Ellen De Generes con la mamma Goldie Hawn ha raccontato tra le risate di non aver ancora deciso il nome della terzogenita e che lei e Danny sono decisi a non stabilirlo fino al momento del parto. Quanto a questo, sicuramente sua madre assisterà come ai primi due, essendo le due estremamente legate.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP