Jessi

chiede:

Buonasera, io allatto al seno: come faccio a capire se il mio bambino è sazio? Ultimamente dorme poco. Ha 25 giorni.

Salve signora, le consiglio di pesare il bambino, una volta a settimana, nelle stesse condizioni e nello stesso orario, se possibile, prima della poppata. Se l’accrescimento è di almeno 150-200 grammi a settimana, significa che il latte che sta assumendo è sufficiente per le sue necessità.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra