Aryn

chiede:

Salve,
il mio ciclo di solito è regolare, ma il mese di dicembre non è arrivato e quindi ho deciso di fare il test che è risultato negativo.
In questo periodo ho la pancia gonfia e giramenti di testa. Cosa può essere?

Gentile Aryn,
per avere una risposta inizi col fare un’ecografia pelvica. Sporadiche irregolarità del ciclo possono in ogni caso capitare. In aggiunta si possono eseguire anche dosaggi ormonali.
Un saluto