
Smemorate in gravidanza: il baby brain è normale (e reale)
Per anni è stato descritto più come un mito che come un dato di fatto. ...
La gravidanza tanto attesa e tanto sognata che finalmente arriva: il racconto pieno di dolore e di gioia di una mamma che non si è arresa.
Ciao a tutti, questa è la prima volta che visito questo sito e lo trovo veramente fantastico! Complimenti! La mia storia si può dire che assomiglia già a una che ho letto qui sopra, l’inizio è un po’ triste da raccontare, ma come in tutte le storie, c’è sempre un lieto fine!
Il sogno di tutte le donne, avere un figlio, io posso dire che ho sofferto tanto! Sono tanti anni che ho aspettato questo momento, ho dovuto fare tanti esami, tanti test per sapere (che figli non ne posso avere) un colpo al cuore quel giorno, mi disperai tanto e per una donna essersi detta quelle bellissime parole ti crolla il mondo addosso, e così è stato non ho voluto credere a niente mi sono sempre detta che non servo a niente, non potrò mai avere una famiglia tutta mia, la mia vita è una nullità! Sono andata avanti dicendo sempre la verità, le persone mi chiedevano perchè non ho figli: la risposta è stata sempre quella, NON NE POSSO AVERE! Solo un miracolo poteva aiutarmi!
Sono passati tre anni da quando venni a sapere quella notizia e ora posso gridare al mondo che i miracoli esistono, a volte bisogna pregare un po’ di più, sperare in te stessa e capire che la vita avvolte ci sorprende su delle cose che neanche tu ci credi!
Ora aspetto un dono di Dio è il sogno che ho sempre sognato diventare mamma, nonostante sono passati due mesi io non ci credo ancora e fantastico, io ora come ora spero solo che tutto va bene e che la mia gravidanza mi porti a scoprire quanto può essere fantastica la vita, il giorno più bello della mia vita, il 10 maggio 2008, il giorno che ho scoperto di essere mamma, fu veramente bello, saltavo, piangevo, scappavo dappertutto, è stato bellissimo, non potrò mai dimenticare la gioia di quel fantastico giorno!
Domani è la mia prima visita, non vedo l’ora di vedere cosa si prova, sapere come sta vedere il suo corpo piccolo nel mio credo che sarà fantastico! Vorrei fare solo un annuncio: non dubitate mai di voi stessi, qualsiasi cosa succede credete sempre in voi stessi. A volte la vita ci può sorprendere in cose stupende come voi!
Sabrina 05/06/2008
Se vuoi aggiornamenti su 9 Mesi d'Amore inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila i seguenti campi:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Per anni è stato descritto più come un mito che come un dato di fatto. ...
Il nuovo studio indaga se c'è correlazione tra insonnia materna e ansia pre e post ...
Le difficoltà del post parto, i sentimenti confusi, la stanchezza e i pianti a dirotto. ...
A darne conferma uno studio effettuato dall'Università di Kyoto su un campione di neo mamme. ...
La super modella americana, Gigi Hadid, ha annunciato su Instagram la nascita della sua primogenita: ...
L’ernia ombelicale nel neonato è una patologia che crea notevole ansia nei genitori. Ma è ...
Asili nido e scuole per l'infanzia ai tempi del Covid-19. Un vademecum per i genitori ...
Il setto uterino è un'anomalia che compare già durante lo sviluppo embrionale, dovuta al mancato ...
Si tratta di contrazioni fisiologiche che aiutano a riportare l’utero alla forma pre-gravidica. Ecco alcuni ...
Sarah e Francesca, alias Mamma di merda, raccontano la verità della maternità oltre gli stereotipi. ...