Straordinario parto presso il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale Rummo di Benevento: una ragazza quindicenne ha dato alla luce una coppia di gemelli, un maschietto e una femminuccia.

La neomamma frequenta ancore le scuole medie, proprio come il giovane padre di un anno più giovane. I due si sono conosciuti sui banchi di scuola e, solo negli ultimi tempi, prossima al parto, la giovane non è più riuscita a frequentare le lezioni di terza media.

Un parto gemellare in una madre in così giovane età non è certo una cosa usuale”. Queste le parole del primario del reparto Gennaro Trezza, che ha sottolineato: “Considerata la giovane età si è preferito effettuare un parto con taglio cesareo”.

La singolare gravidanza è stata monitorata sin dall’inizio dal personale dell’ospedale di Benevento, specializzato in parti gemellari. Nello stesso reparto, infatti, due anni prima, erano nati ben sei gemelli.

Ora i “baby nonni” sono in attesa della decisione del tribunale dei Minori di Napoli, cui hanno richiesto l’affido dei gemellini, che dovrebbero andare a vivere in casa dei nonni materni, insieme ai fratellini della loro mamma. Nel frattempo la coppia di minorenni annuncia l’intenzione di convolare a nozze in chiesa, appena raggiunta la maggiore età.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Parto