Buongiorno, Le vorrei chiedere un consiglio: in seguito ad un
importante intervento addominale (isterectomia d’urgenza, quindi con
taglio
dall’ombelico al pube) mi ritrovo ora con una cicatrice vistosa. In
particolar modo, si è ispessita ed arrossata nella parte più vicina al
pube
(mi è stato diagnosticato un cheloide). Ho già provato Temetex Forte
pomata,
Ultralan pomata, Keraflex pomata ed altre simili, ma senza alcun
risultato.
Cosa posso fare per farla “riassorbire”? Preciso che sono trascorsi quasi
mesi dall’intervento. Grazie molte. Cordiali saluti.

Gent.ma signora,
è evidente che la cicatrice non potrà mai essere eliminata; si può comunque
provare a migliorarla (con il conforto della letteratura scientifica)
facendo trattamenti di Endermoterapie (LPG) presso un ambulatorio di
Medicina Estetica. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico