Sono una donna di 37 anni, alla 34esima settimana di gravidanza. Ho avuto il primo figlio 9 anni fa. Uso la Rilastil antismagliature, già dal quinto mese, ma nelle ultime settimane ho dei pruriti forti sulla pancia, a volte di notte, a volte di giorno, non sempre. Può essere la crema? Ho
provato sospenderla per un po’ di giorni e si attenua un po’ il fastidio, ma la
pelle mi tira molto e specialmente attorno all’ ombelico, dove veramente a volte fa male. Quando sospendo la crema uso olio di mandorle o Johnon’s, ma ho pruriti lo stesso. Forse non dipende dai prodotti ma proprio dalla estensione della pelle? Continuo con la Rilastil? Sapete se può dare questi effetti? Anche perché non vorrei trovarmi con le smagliature. Alla prima gravidanza avevo il stessi problemi di prurito, ma non ho avuto le smagliature. Vi ringrazio, se potete rispondermi.

Gent.ma Maria,
il Rilastil intensive crema smagliature è uno dei prodotti più utilizzati e
più conosciuti da generazioni di mamme e questo dimostra la sua alta
tollerabilità. Lei lo sta già usando da mesi e solo ora ha questi disturbi
per cui escluderei che il motivo dei pruriti sia da imputare alla crema in
questione. Provi con le fiale sempre della Rilastil, oppure in alternativa
ci sono le fiale Phytolastil della Lierac. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico