Caro dottore,
sono una ragazza di 19 anni alla 5 settimana di gravidanza ed ho solo
un piccolo problema… la mia paura non è quella di ingrassare oppure
dei dolori al momento del parto o cose simili. La mia paura più grande
sono le smagliature! Volevo sapere se, come prevenzione, posso
iniziare ad usare qualche crema. Aspetto una sua risposta e grazie in
anticipo. Cordiali saluti

Cara Maria Grazia,
molto dipende da ciò che hai ereditato dai genitori, in quanto le creme
possono dare un aiuto ad incrementare l’idratazione e l’elasticità della
cute, ma non possono certo avere poteri miracolosi! Puoi comunque applicare
due volte al giorno a scelta Bionike defence Body smagliature, oppure
Abilast body, Rilastil Crema smagliature Ganassini. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico