Gentile dottore, mi hanno regalato 2 sedute di ultralipocavitazione seguite
da 2 massaggi linfodrenanti con pressoterapia per rimodellare il corpo, ma
so da 10 gg che aspetto un bimbo. Passati i primi tre mesi posso farle o è
pericoloso? Al massimo posso rimandare fino alla fine di giugno poi scadono.
Grazie

Gent.ma Sig.ra,
Le consiglio di recarsi presso il Centro che ha emesso il buono relativo ai
trattamenti e di prospettare la sua situazione di gravidanza chiedendo, in
questa situazione particolare, di poter usufruire dei vari trattamenti dopo
il parto. Se il Centro è serio e tiene un minimo alla fidelizzazione ed alla
customer satisfaction dei propri clienti, dovrebbe accontentarla. Cordiali
saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico