Buongiorno, mi chiamo Federica e sono alla mia prima gravidanza. Nel mese di agosto ho deciso di avere un figlio con il mio compagno ed abbiamo deciso di iniziare a provarci e sono rimasta incinta il mese stesso. Il problema è che non immaginavo accadesse così presto, così ho continuato a fare un pacchetto di trattamenti estetici. Nel dettaglio, nel mesi di agosto ho effettuato 3 cavitazioni estetiche di 10 minuti ciascuna abbinate a 3 sedute di pedana vibrante sempre della durata di 10 minuti e 1 seduta di luce pulsata all’inguine. Ovviamente dopo aver fatto il test di gravidanza ho interrotto tutti i trattamenti. Ma ora sono molto preoccupata… è molto grave? Grazie

Gent.ma Sig.ra Federica,
non è molto grave, l’importante è che abbia interrotto i trattamenti estetici, soprattutto la pedana vibrante e la cavitazione. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico