Buongiorno, sono un’estetista che pratica anche trattamenti con macchinari
quali radiofrequenza, ultrasuono a cavitazione ed lpg endermologie; dato che sto cercando un figlio, volevo avere informazioni sugli effetti che questi trattamenti possono esserci per l’operatore in gravidanza e se possono incidere sulla difficoltà a rimanere incinta. Ringrazio anticipatamente per la risposta. Distinti saluti,

Gent.ma Sig.ra Roberta,
se le apparecchiature seguono la manutenzione indicata dalle Aziende
produttrici, può proseguire tranquillamente a praticare i trattamenti.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico