Salve, sono una ragazza di 26 anni gravida, finirò il tempo a metà
agosto, visto la bella stagione mi domandavo se potevo espormi al sole o
per lo meno fare delle passeggiate in spiaggia… la gravidanza mi ha
portato delle smagliature intorno l’ombelico, il sole potrebbe peggiorare
la situazione? O con delle buone protezioni solari posso anch’io espormi al
sole? Vi ringrazio anticipatamente, cordiali saluti.

Gent.ma Sig.ra,
si esponga al sole escludendo le ore centrali della giornata ed utilizzando
uno schermo solare SPF 50 almeno due volte al giorno. Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico