Salve, ho letto un articolo sul taglio cesareo effettuato col laser, vorrei sapere dove è possibile farselo praticare. Grazie e cordiali saluti

Buongiorno gent.ma signora,
purtroppo non sono in grado di darle una risposta. Ad ogni modo l’impiego del laser al solo scopo di sostituire il bisturi del chirurgo non dà vantaggi significativi, a mio parere, ad esclusione del campo oculistico dove, invece, è insostituibile. In sostanza l’importante è scegliere un valido chirurgo, nel suo caso un bravo specialista in ginecologia ed ostetricia.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico