Salve dottoressa, peso 77Kg. e sono alta 165 cm. Sono in dieta ed
ho già perso 10 Kili (in 3 mesi). Ma ora mi sono accorta della gravidanza
(6st settimana) posso continuare con la dieta o è meglio rivederla? Grazie.

Puoi sicuramente continuare ma devi concordare, passo dopo passo, ogni variazione attuata con il tuo ginecologo o il medico a cui ti sei rivolta per il programma alimentare precedente. Per tutta la durata della gravidanza non puoi affidarti al caso! Se, invece, non hai ancora nessun referente parlane subito con il tuo ginecologo, e insieme troverete la strada migliore. Se vuoi, riscrivimi.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico