Salve sono una ragazza di 27 anni incinta e quasi per partorire, mi
sono uscite smagliature rosse sotto la pancia all’8 mese. È possibile
eliminarle con massaggi e oli in casa? Grazie

Si, usa subito creme antismagliature e massaggiale bene fino al completo assorbimento. Dopo il parto potresti fare anche delle applicazioni con l’enedermologie, che riattivano la sintesi di collagene ed elastina che sono fondamentali per far reagire il tessuto alle smagliature.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico