Buonasera, ho partorito un mese fa e all’8 mese di gravidanza, mi sono
comparse le smagliature. Ora sto allattando il mio bambino, ma volevo
avere qualche notizia per qualche rimedio da poter fare, considerando che
le smagliature sono ancora di colore rosso.
Rimango in attesa e ringrazio.

Gent.ma Daniela,
Lei giustamente sottolinea il fatto di avere le smagliature ancora rosse,
per cui, in tal caso, possiamo ottenere qualche risultato in più dai
trattamenti. Le consiglio di idratare le zone interessate dalle smagliature
almeno due volte al giorno utilizzando prodotti specifici che troverà in
farmacia. Vi sono ad esempio le creme smagliature “defence body” della
Bionike o quelle smagliature della Rilastil. In aggiunta potrebbe trovare
giovamento da sedute di Icoone, utilizzando il programma “Skinrepair”. Per
conoscere il Centro più vicino alla sua abitazione, può consultare il numero
verde 848 85 40 40. Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico