Buonasera, da poco ho scoperto di aspettare il mio secondo bambino. Siccome sono terrorizzata dall’idea delle smagliature avute già alla precedente esperienza volevo sapere se usando sin da subito una buona
crema, c’è la possibilità che si presentino delle altre, rovinando
definitivamente la mia pancia? Mi scusi, dimenticavo, ho 34 anni e sono una
sportiva (nuoto). Sicura di una vostra risposta la saluto cordialmente

Gent.ma Sig.ra Tiziana,
la comparsa di smagliature è in parte favorita da una predisposizione
genetica sulla quale, per ora, non si può far nulla. Avrà senz’altro avuto
modo di conoscere amiche che non hanno utilizzato creme durante la
gravidanza senza avere poi alcuna smagliatura e viceversa altre che hanno
diligentemente utilizzato prodotti specifici senza ottenere apprezzabili
risultati. Questo per dirle che l’uso di creme per le smagliature può
rappresentare un’utile presidio di prevenzione, però senza aspettarsi
risultati certi nel tempo. Posso comunque consigliarle le fiale smagliature
della Rilastil come terapia iniziale per proseguire poi con la crema
Smagliature sempre della Rilastil da utilizzare mattina e sera su addome,
cosce, glutei, seno. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico