Mi chiamo Ilenia e da qualche settimana sto cercando una gravidanza, da tempo utilizzo per allenamento un elettrostimolatore e volevo sapere se potevo utilizzarlo come ho sempre fatto nei glutei e cosce.
Non è mia intenzione utilizzarlo nell’addome. Si può usare l’elettrostimolazione in gravidanza e nel periodo precedente?
Vi prego di volermi gentilmente rispondere grazie!!

Gent.ma Ilenia,
in gravidanza escluderei assolutamente l’uso dell’elettrostimolatore; nel periodo che la precede (a volte non si è ben certi del reale inizio) a scopo precauzionale si fa solo ciò che indispensabile. Per potenziare i glutei e le cosce potresti fare dello step o comunque esercizi a corpo libero. In bocca al lupo per la prossima gravidanza.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico