Salve Dottoressa, mi chiamo Simona, ho 30 anni e sono alla prima
gravidanza e alla 7° settimana. Siccome sono una sportiva, volevo
sapere se posso continuare a praticare sport quali Salto in Alto e
Calcetto femminile, Grazie

Direi che sono entrambi sport un po’, come dire, traumatici. Non puoi limitarti alla fase preparatoria con tanto sano stretching, evitando ogni genere di contatto e stacco in alto con ricaduta? Potrai sempre riprendere dopo l’attività sportiva vera e propria! Buona gravidanza.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico