Caro dottore, ho partorito da 4 mesi e allatto ancora al seno, purtroppo la gravidanza mi ha lasciato delle smagliature concentriche attorno all’ombelico; sono ancora violacee, e mi hanno detto che il laser può ridurle.
Posso sottopormi a dei trattamenti specifici presso un medico estetico in questo periodo?

Gent.ma Sig.ra,
probabilmente oltre alle smagliature avrà anche un rilassamento della cute
dell’addome per cui nel suo caso le consiglio trattamenti con Icoone, un
massaggio meccanizzato con programmi specifici per il rassodamento della
cute anche dopo la gravidanza. Per quanto riguarda il trattamento laser,
dipende dal fatto se si esporrà al sole a breve in quanto in tal caso
sarebbe una controindicazione. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico