Egr. dott. Piero Notarrigo,
sono incinta alla 18° settimana e da qualche settimana
ho la pelle della pancia e del seno particolarmente secca,
irritabile, pruriginosa e desquamata.
Quali possono essere le cause ed eventualmente i
rimedi?
Mi chiamo Donatella, ho 28 anni, sono alta 1,63 e peso 65 kg (peso prima
della
gravidanza kg 61) e sono alla 1°
maternità.
Grazie e a presto.

Gent.ma Donatella,
per il suo problema che è abbastanza frequente in gravidanza, le consiglio
Ictyane crema detergente Ducray per la detersione del corpo e Ictyane baume
corporel Ducray dopo la doccia a pelle asciutta. Una volta riequilibrato il
film idro-lipidico, potrà utilizzare la classica crema smagliature Rilastil.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico