Ho 32 anni e sto pensando di iniziare una gravidanza. Vorrei sapere
quale potrebbe essere il metodo migliore per iniziare fin da ora a prevenire
l’insorgere di smagliature su fianchi e pancia in considerazione che mi
trovo già a convivere con quelle della pubertà che hanno colpito i glutei e
il seno.
Ringraziando per la Sua gentile risposta la saluto distintamente.

La soluzione migliore è nutrire abbondantemente la pelle con prodotti specifici che sostengano le fibre elastiche, quelle per intenderci che soffrono maggiormente quando la pancia inizia a crescere e la pelle è costretta a tendersi. Non so darti una pozione magica, c’è davvero un po’ di tutto in commercio. Comunque tutti i preparati che da anni vengono proposti in farmacia come antismagliature sono molto buoni, e un buon farmacista saprà consigliarti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico