Salve dott., sono al 2° mese di gravidanza e ho due domande da farLe:
1) per aiutare a prevenire le smagliature sto usando la classica rilastil,
ma ho sentito parlare bene degli effetti positivi dell’acido boswelico
(contenuto nell’Abilast), ma che se non ho capito male, ciò sarebbe ancora
oggetto di studi. Lei cosa ne pensa? Ed in ogni caso, quale delle 2 creme
mi consiglierebbe?
2) Tra i vari prodotti da mettere sul seno durante e post allattamento che
ci sono in commercio, quale mi consiglierebbe per evitare oltre che le
smagliature il terribile effetto svuotamento?
RingraziandoLa in anticipo, Le porgo i miei più cordiali saluti!

Gent.ma Sig.ra,
conosco ed apprezzo l’Abilast crema corpo della Scharper. Il prodotto è da
alcuni anni in commercio per cui può tranquillamente utilizzarlo. Potrebbe
utilizzare fino al 3 mese il Rilastil smagliature e successivamente passare
all’Abilast.
Per prevenire le smagliature del seno potrei consigliarle le fiale
Rilastil seno.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico