Buongiorno, vorrei sapere se posso utilizzare i fanghi in
gravidanza. Sono alla 17^ settimana e ho notato un notevole aumento della
cellulite, ho chiesto parere a due ginecologi e ho avuto 2 risposte
differenti, una positiva e una negativa… la prego, mi dia un
consiglio!
Grazie in anticipo

Gent.ma sig.ra Marika,
raccomando sempre molta prudenza nel seguire trattamenti estetici in
gravidanza, per cui nel suo caso le consiglierei del linfodrenaggio manuale
al fine di ridurre l’edema conseguente al rallentamento del microcircolo a
livello degli arti inferiori. Il trattamento è molto leggero e piacevole
per cui ne potrà riscontrare anche un benessere psico-fisico. Cordiali
saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico