Buongiorno,
ho 36 anni ed ho una domanda urgente da porle: sabato 23 febbraio p.v.
dovrò effettuare un intervento laser alla safena e fin qui non c’è
nulla di particolare.
Purtroppo ieri mi sono arrivate le mestruazioni e la domanda mi sorge
spontanea: posso ugualmente sottopormi all’intervento nonostante siano
in corso le mestruazioni? Il medico che mi opererà mi ha detto che è
possibile farlo anzi ha detto che è anche meglio.
Mi sa dire qualcosa a riguardo? Mi può rispondere prima possibile in
quanto dopodomani ho in programma l’intervento.
Grazie.

Gentile signora,
può operarsi tranquillamente anche se sono in corso le mestruazioni ammesso
che ciò non sia accompagnato da sintomatologia di rilievo. Forse,
addirittura “meglio”, mi pare eccessivo ma tuttavia, le ripeto, non ravvedo
alcuna fonte di preoccupazione per Lei.
Sinceri saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico