Gentile dottoressa, aspetto un bambino, sono di 8 settimane. La mia domanda è la seguente: posso prendere il sole tranquillamente? Ci sono pericoli per il bambino? Se si un costume intero, che copra la pancia, risolve i problemi? Il problema, se esiste, permane per tutti i nove mesi? La ringrazio tantissimo per la sua risposta.

Il sole non è assolutamente controindicato, esponiti però con cautela e intelligenza, evita le ore più calde, cerca sempre di bagnare con l’acqua di mare o con la doccia, gambe e testa.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico