Ho partorito con taglio cesareo da circa un mese e mezzo con grave
complicazione durante l’intervento è stato reciso un vaso abbastanza grande
ed ho avuto una perdita di 1200 cc di sangue. Alla dimissione avevo 8.4 di
emoglobina. Inutile dire quanto faticosa e dolorosa sia stata la ripresa.
Nonostante tutto ieri i miei valori sono rientrati nella norma (12.8 di
emoglobina e 24 la ferritina) ed io mi sento decisamente bene. Vorrei sapere
se posso iniziare un’attività fisica tipo cyclette, corsa e addominali,
oppure devo aspettare ancora. Grazie

Non so se sia io il destinatario della tua domanda, (non sono
ginecologo); in ogni caso ti consiglio una ripresa con attività fisica
mirata individualizzata e sotto controllo: non potrà che farti bene. Buon
periodo!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico