Buongiorno, mi chiamo Monika… Volevo sapere se posso usare
crema “ANGIOKRYM lipogel con phenilpropanoidi e cellule staminali
vegetali” in gravidanza. Sono di 27 settimane e il mio dottore mi ha
prescritto questa crema da dare tutte le sere sulle gambe. Grazie della
vostra risposta.

Gent.ma Sig.ra,
sì, conosco il prodotto e può utilizzarlo tranquillamente. Ai primi caldi, se
lo terrà in frigo, avrà un maggior effetto terapeutico ed una piacevole
sensazione di freschezza. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico